Resident Evil 8 trailer ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    12,476
    Location
    Torino

    Status
    Ed è proprio durante l'ultima conferenza Sony, dedicata alla presentazione di Ps5 che vengono mostrati diversi trailer di videogiochi che usciranno proprio su questa console, compreso Resident Evil 8 Village, il nuovo capitolo della saga.

    Video



    Come potete notare dal trailer l'ambientazione rimanda molto al già visto Resident Evil 4, ma con qualche modifica.
    Un mistero, una leggenda locale sembra prendere vita in questo villaggio in cui impersoneremo nuovamente Ethan giocando in prima persona e cercheremo di capire perchè Chris Redfield sembri essere il villain.

    Se posso dare un'opinione personale, sembra bello come gioco, ma non mi sembra un Resident Evil.
    La donna incappucciata sembra una sorta di sciamana/strega, il tizio con gli occhiali sembra Dracula e le donne che compaiono nel trailer sembrano le sue mogli, per non parlare di quelli che sembrano dei licantropi non troppo pelosi.
    Resident Evil, nel bene e nel male si è sempre basato sui virus, qui sembra quasi che entrino in gioco maledizioni ed elementi dark fantasy, perciò al momento non mi convince.
    E un'altra cosa che non mi va giù è la visuale in prima persona, mi ha dato fastidio nel 7 e continua a farlo anche ora.
     
    Top
    .
  2. Tidus79
     
    .

    User deleted


    Molto interessante penso di prenderlo per Ps5 ! ^^
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2020, 23:47   97 views
  Share  
.