Storia GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    My vision and his combined, now made a reality.

    Group
    Founder
    Posts
    20,307
    Location
    Parigi

    Status

    storia
    Siamo nel 2017, quattro anni dopo il disastro in Cina. Scampata l'infezione globale grazie all'intervento di Chris Redfield e Piers Nivans, il mondo tornò a vivere in pace, ma ben pochi sapevano che presto le cose sarebbero cambiate. Cinque anni prima, nel 2012, Albert Wesker ordinò ai suoi collaboratori di disporre nella profondità del mare europeo delle capsule contenenti il virus-W, un virus capace di resistere all'acqua per un breve lasso di tempo.


    Le capsule, qualora avessero ricevuto un apposito segnale da Wesker, si sarebbero schiuse nel sottofondo oceanico, permettendo così al virus di espandersi inosservato e senza limiti territoriali, potendo potenzialmente mettere in ginocchio il mondo intero.
    Durante il suo scontro con Chris, vedendo che le cose si mettevano male, Wesker decise di inviare il segnale ma, a causa di un'anomalia nel sistema, le capsule non si aprirono, tenendo il virus ancora incubato.
    Sherry Birkin, quella che un tempo era una tenera bambina, ora è una donna che, per mano di Albert, si è trasformata in una macchina da guerra, pronta ad eseguire gli ordini del suo capo. Spettatrice inosservata dello scontro, la giovane donna attese che l'elicottero dei membri della BSAA fosse lontano dal luogo dello scontro, dopodichè fece recuperare quello che rimaneva del corpo di Albert. Rapidamente i resti furono portati in laboratorio e affidati ai migliori scienziati. La giovane Birkin, nel frattempo, si occupò di recuperare il Dna di Excella Gionne, affinchè anche la donna potesse tornare in vita. La rigenerazione di quelli che considerava i suoi genitori sarebbe durata diverso tempo, tempo che Sherry sfruttò per ripristinare l'attivazione delle capsule; scopo che raggiunse solo nel gennaio del 2017. Il virus cominciò così a propagarsi nell'oceano, partendo dall'Europa e provocando in breve tempo un'infezione globale.

    [7 Luglio 2017]
    I sopravvissuti, ignari di chi fosse l'artefice di tutto questo, hanno tirato su diversi presidi civili, pronti ad ospitate sempre nuovi superstiti da proteggere. In Europa, Parigi è forse l'unica città ancora integra, ed è proprio qui che è stato stabilito il quartier generale della BSAA, gestito da Chris Redfield, sua sorella Claire, Jill Valentine, Rebecca Chambers, e altri membri della squadra. Dalla parte opposta della città, proprio ai piedi della famosa cattedrale di Notre Dame, anche Jane Parker e Megan Karter, due sopravvissute, hanno fondato un altro presidio civile. Sfortunatamente il luogo era già stato scandagliato dagli agenti BSAA che, trovandolo deserto, non hanno più fatto alcun sopralluogo. In Africa, all'interno dei laboratori della Tricell, viene completata la rigenerazione di Albert ed Excella che, finalmente, si risvegliano.

    Il mondo è ormai l'Inferno e l'unica cosa che conta è sopravvivere.

    N.B Il gdr è cominciato nel luglio 2017, ma ovviamente la storia è andata avanti. Vi prego di attenervi alla data che troverete nella home e costruire il background del vostro pg in base a quella.





    Edited by Dodiz - 27/8/2019, 02:02
     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2010, 20:39   2235 views
  Share  
.